CHI SIAMO

Il Vespa Club Battipaglia,uno dei primi della regione Campania che nasce nel 2002 grazie al presidente onorario Mario Melella, proprio lui propose di creare un club nella città di Battipaglia per unire tutti gli amanti della Vespa. Il club nasce con l’intendo di creare un vero gruppo di amici sinceri e onesti che vogliono staccarsi dalla noia e dalla monotonia quotidiana. Dopo tredici anni di attività il Vespa Club Battipaglia conto oggi oltre cento soci ed è intento a crescere sempre di più anche grazie al Presidente Luigi Sbozza e tutto il suo direttivo. Per la sua partecipazione agli eventi ed alle manifestazioni più importanti accresce costantemente la sua notorietà e la sua presenza sul territorio e contemporaneamente promuove la diffusione e la popolarità del mito Vespa.

DIRETTIVO VESPA CLUB BATTIPAGLIA

Presidente: Sbozza Luigi